lunedì 15 marzo 2010

III edizione del Forum itinerante della distribuzione assicurativa - Road Show Assicura-Sna















Newsletter Anno VIII - n°346 - 16 Marzo 2010



Cari Colleghi,
parte da Torino la III edizione del Road Show Assicura-Sna – Forum itinerante della distribuzione assicurativa.

L’edizione 2010 del Road show, tutta dedicata alla redditività delle agenzie di assicurazione, si sviluppa i 6 tappe:
19 Marzo Torino;
26 Marzo Roma;
16 Aprile Jesi (Ancona);
23 Aprile Bari;
30 Aprile Padova;
7 Maggio Firenze.

Come mantenere la redditività in agenzia? Come conquistare nuovi spazi e recuperare il terreno perduto in questi anni? Autorevoli professionisti e uomini d’azienda cercheranno di fornire una valida risposta nelle 6 giornate dedicate alla riflessione, e all’approfondimento delle soluzioni per sfidare la crisi e proseguire con soddisfazione l’attività distributiva.

Inoltre, i contributi formativi degli esperti di settore, degli avvocati e dei rappresentanti delle imprese, concorrono per il raggiungimento del monte ore formazione valide ai fini dell’aggiornamento professionale, previsto per gli intermediari assicurativi dal Regolamento 5 Isvap (superato il test finale).

Nel corso del Forum si parlerà anche di dinamiche di mercato, di controllo di gestione, di marketing d'agenzia; degli aspetti legali ed economici della gestione agenziale.

Novità dell’edizione 2010: tutti i partecipanti al Road Show, iscritti al Sindacato Nazionale Agenti - SNA, concorreranno alla borsa di studio per l’iscrizione gratuita al Master della Business school Gruppo il sole 24 ore: “Management dell’agenzia assicurativa” (valore 5.900 euro + iva). Il Master rivolto a titolari di agenzia, collaboratori e aspiranti agenti, che desiderano acquisire una conoscenza completa delle modalità di organizzazione e gestionali di un’agenzia assicurativa, per avviare un progetto di crescita manageriale che si conclude con la consegna del diploma “Executive24”.

La registrazione per la partecipazione alle tappe del Road Show 2010 si effettua on-line direttamente nel sito dell’editore: http://www.cardieditore.com. Per ulteriori informazioni: Dott.ssa Valeria Volpe Tel. 02 67 10 10 88.

Cordiali saluti.

Paolo Bullegas

Nessun commento: