martedì 22 luglio 2008

Premio IDA, Innovazione di Agenzia








Newsletter Anno VI - n°27 - 21 Luglio 2008



Cari Colleghi,
l’Editore Mario Salvatori organizza la V edizione del “Forum della Distribuzione Assicurativa”. L’annuale appuntamento Milanese dedicato ad incontri di aggiornamento professionale, per approfondire tutti i temi legati alla distribuzione assicurativa.

L’edizione 2008, in programma l’1 e 2 Ottobre, tratterà temi quali la multicanalità, il divieto di esclusiva, il nuovo ruolo imprenditoriale, gli adempimenti normativi, i nuovi possibili assetti organizzativi e la spinta verso nuovi prodotti.

Con un comitato scientifico qualificatissimo: AIBA, CINEAS, SNA, UEA e UNAPASS, il forum è divenuto il luogo naturale per l’approfondimento di tutti gli aspetti che ruotano attorno alla distribuzione, con l’intento di contribuire a sostenere la crescita del mercato assicurativo nazionale, che vede il nostro paese ancora relegato in coda al contesto europeo.

Oltre a relatori di prestigio del mondo accademico e professionale, l’edizione di Ottobre 2008 si arricchisce di una nuova iniziativa dell’editore della rivista specializzata Assicura: IL PREMIO IDA. Un Premio all’Innovazione d’Agenzia dedicato alle migliori esperienze di innovazione nel marketing, nelle tecnologie, nell’organizzazione di agenzia.

Il Premio IDA, Innovazione Di Agenzia, intende far emergere e condividere i progetti delle agenzie, che hanno creato attività di comunicazione o di marketing sul territorio, che hanno introdotto innovazioni tecnologiche, oppure, si sono rivolte a specifici gruppi di clientela.

La partecipazione al premio è aperta a tutte le Agenzie, indipendentemente da dimensione, posizione territoriale e forma sociale: l’iscrizione è libera e gratuita. I progetti dovranno essere presentati entro l’8 settembre 2008.

Ogni agenzia può partecipare, con uno o più progetti, alle seguenti categorie:
· Organizzazione d’Agenzia;
· Nuovi servizi alla clientela;
· Marketing e comunicazione;
· Applicazione della tecnologia.

Obiettivo: far crescere la cultura assicurativa e favorire lo scambio delle esperienze d’eccellenza.

Cordiali saluti.

Paolo Bullegas

Nessun commento: